![General Management](/images/servizi/general_icon.png)
Potenziare e migliorare i comportamenti manageriali in termini di analisi, decisione e controllo.
![marketing](/images/servizi/marketing_icon.png)
Valutare gli effetti delle decisioni prese sulle leve di marketing in relazione alle performance aziendali, vendite, fatturato, quota di mercato, ecc.
![problem solving](/images/servizi/problemSolving_icon.png)
Affrontare, risolvere e prendere decisioni per raggiungere gli obiettivi prestabiliti.
![team building](/ images/servizi/teamBuilding_icon.png)
Condividere idee, cooperare, ascoltare le diverse opinioni e comunicare in modo efficace per il raggiungimento di obiettivi comuni.
![time management](/images/servizi/timeManagement_icon.png)
Individuare metodi efficaci per ottimizzare il tempo necessario per affrontare il problema e per prendere decisioni. Allenarsi a una corretta individuazione delle priorità.
![public speaking](/images/servizi/publicSpeaking_icon.png)
Presentare la propria strategia al termine della simulazione, illustrando in modo efficace i “meccanismi” decisionali e i risultati ottenuti.