Employer Branding e Talent Attraction

Gli strumenti di Gamification per l'Employer Branding e la Talent Attraction

Artémat affianca le aziende in attività innovative di employer branding e talent acquisition.

Artémat progetta e gestisce business game competition (online, onsite, blended), coinvolgendo giovani talenti in modo veloce, creativo e innovativo.

A oggi, migliaia di studenti e giovani laureati coinvolti da Artémat, hanno avuto la possibilità di dimostrare sul campo le proprie competenze, capacità e caratteristiche psicoattitudinali.

Artémat progetta e sviluppa le attività di employer branding e talent acquisition, seguendo specifici step:

  • Analisi delle dimensioni/competenze da valutare;
  • Definizione delle componenti software e della loro integrazione;
  • Progettazione e sviluppo del sito web della campagna o integrazione degli strumenti all’interno del sito web del cliente;
  • Progettazione dei singoli eventi di simulazione con attribuzione dello score su singola competenza (hard/soft skill);
  • Progettazione e realizzazione della reportistica;
  • Testing;
  • Rilascio piattaforma amministratore per la gestione di campagne di assessment o recruitment.
talent attraction